ColleghiAMOci con l'arte: Visita virtuale al Cenacolo Vinciano in alta definizione

Dal 22/11/2020 al 27/12/2020

ALLA SCOPERTA DELLE RICCHEZZE ARTISTICHE ITALIANE
Il sistema bibliotecario dell’Ovest Como intende promuovere l’arte come potente strumento per migliorare la nostra vita.
L’attuale emergenza sanitaria non permette di organizzare escursioni ed eventi in presenza, ma con questa iniziativa vogliamo portare l’arte direttamente a casa vostra proponendovi una serie di “incontri” virtuali.

VISITA VIRTUALE AL CENACOLO VINCIANO IN ALTA DEFINIZIONE
Approfondiremo insieme i dettagli della pittura del Cenacolo di Leonardo: ciò che si credeva di conoscere si rivelerà in un modo nuovo con l’emozione di un incontro ravvicinato.
Domenica 22 novembre – ore 17.45
Domenica 27 dicembre – ore 17.45
Quota di partecipazione:
€ 10,00 a connessione La durata prevista è di circa 45 minuti.
Numero massimo di iscritti per singola data: 35 connessioni

Info e prenotazioni: sistema@ovestcomobiblioteche.it

Al momento dell’iscrizione fornire indirizzo mail a cui verrà inviato il link per seguire la visita virtuale
Per il pagamento contattare direttamente Valentina Binda – tel. 3473797111 – info@karisevents.com