ColleghiAMOci con l'arte: Pinacoteca di Brera - riprogrammate le ultime due date

Dal 20/02/2021 ore 13:51 al 21/03/2021 ore 19:30

ALLA SCOPERTA DELLE RICCHEZZE ARTISTICHE ITALIANE
Il sistema bibliotecario dell’Ovest Como intende promuovere l’arte come potente strumento per migliorare la nostra vita.
L’attuale emergenza sanitaria non permette di organizzare escursioni ed eventi in presenza, ma con questa iniziativa vogliamo portare l’arte direttamente a casa vostra proponendovi una serie di “incontri” virtuali.

VISITA VIRTUALE AD ALTA DEFINIZIONE DI OPERE SCELTE DELLA PINACORECA DI BRERA
Scenderemo nei particolari di alcuni capolavori della Pinacoteca, scoprendo i dettagli che contribuiscono alla grandezza di un'opera
Domenica 14 febbraio – ore 18.30
Domenica 14 marzo – ore 18.30

Domenica  21 marzo- ore 18.30

Quota di partecipazione:
€ 10,00 a connessione per ogni singola data. La durata prevista è di circa 60 minuti.
Numero massimo di iscritti per singola data: 40 connessioni

Info e prenotazioni: sistema@ovestcomobiblioteche.it

Al momento dell’iscrizione fornire indirizzo mail a cui verrà inviato il link per seguire la visita virtuale
Per il pagamento contattare direttamente Valentina Binda – tel. 3473797111 – info@karisevents.com