ColleghiAMOci con l'arte: Gli affreschi della Basilica di Sant'Abbonio di Como

Il 02/04/2021 Dalle ore 18:30 alle ore 19:30

ALLA SCOPERTA DELLE RICCHEZZE ARTISTICHE ITALIANE
Il sistema bibliotecario dell’Ovest Como intende promuovere l’arte come potente strumento per migliorare la nostra vita.
L’attuale emergenza sanitaria non permette di organizzare escursioni ed eventi in presenza, ma con questa iniziativa vogliamo portare l’arte direttamente a casa vostra proponendovi una serie di “incontri” virtuali.

VISITA VIRTUALE AD ALTA DEFINIZIONE DEGLI AFFRESCHI DELLA BASILICA DI SANT'ABBONDIO DI COMO. Un viaggio virtuale, lungo quanto i venti episodi che decoravano l'abside della basilica romanica, per ammiare il racconto della regalità di Cristo.

• Venerdì 2 aprile 2021 - ore 18.30

Quota di partecipazione:
€ 10,00 a connessione . La durata prevista è di circa 60 minuti.
Numero massimo di iscritti per singola data: 40 connessioni

Info e prenotazioni: sistema@ovestcomobiblioteche.it

Al momento dell’iscrizione fornire indirizzo mail a cui verrà inviato il link per seguire la visita virtuale
Per il pagamento contattare direttamente Valentina Binda – tel. 3473797111 – info@karisevents.com