Nuovo servizio di pre iscrizione per l’accesso alla biblioteca digitale MediaLibraryOnLine

30/03/2020

Sistemi bibliotecari dell'Ovest Como e della Brianza Comasca

I Sistemi Bibliotecari della Brianza Comasca e dell’Ovest Como  hanno decuìiso di mantenere attivo fino al 15 giugno il servizio  di pre iscrizione  che consente anche a chi non è iscritto alle biblioteche ed  è residente nei comuni associati ai due sistemi  di  accedere, scaricare e consultare i contenuti della biblioteca digitale MediaLibraryOnLine

Per accedere alla pre iscrizione, invia una e-mail a uno degli indirizzi  dell’elenco sotto riportato completa di:

COGNOME E NOME  (quelli  anagrafici esatti)

CODICE FISCALE

DATA DI NASCITA

RESIDENZA (via e numero civico, CAP, Comune)

CELLULARE (facoltativo)

A  procedura ultimata, riceverai una e-mail con le indicazioni per accedere  a MediaLibraryOnLine e potrai accedere alla nostra piattaforma digitale MLOL.

Il servizio è riservato ai maggiorenni, per i minori è necessario allegare alla e-mail la copia di un documento di identità di un genitore (scansione o immagine)

A chi usa il servizio di pre-iscrizione, ricordiamo che per continuare a utilizzare tutti i nostri servizi, occorre  passare in biblioteca per convalidare l’iscrizione.

Per conoscere i comuni associati ai Sistemi della Brianza Comasca e dell’Ovest Como:

www.brianzacomascabiblioteche.it

www.ovestcomobiblioteche.it

Indirizzi e-mail:

Ovest Como:

sistema@ovestcomobiblioteche.it

olgiatecomasco@ovestcomobiblioteche.it

Brianza Comasca:

consulta l’avviso sul sito: www.brianzacomascabiblioteche.it