Elenco libri alluvionati biblioteca di Uggiate con Ronago per ricerca donazioni

25/07/2024

Immagine non trovata

Sistema Bibliotecario dell'Ovest Como

La biblioteca di Uggiate con Ronago - sede di Uggiate ha subito danni alla sezione ragazzi durante l'alluvione del 7 luglio.

La biblioteca ha predisposto un elenco condiviso dei libri alluvionati da sostituire, disponibile al seguente link:

E' un elenco condiviso, visibile da tutte le persone che  hanno  libri per bambini, Si tratta di un primo passo per riuscire a recuperare alcuni libri o collane ormai fuori catalogo attraverso le donazioni di biblioteche e cittadini.

Si richiede la gentilezza di attenersi solo ai libri dell'elenco e di evidenziare in giallo i libri del'elenco che potete donare alla biblioteca.

Non si accettano donazioni  di libri NON presenti nell'elenco.

Grazie a tutti sin da ora per la generosità e la collaborazione

Info: uggiatetrevano@ovestcomobiblioteche.it   Tel. 031809179